Tiziano Ferro è volto e voce nella nuova campagna di Vodafone; coordinamento di Team Red
Un format dedicato alla superiorità di rete e, insieme, alla qualità dei servizi. La pianificazione è curata da Wavemaker

Vodafone Italia lancia il nuovo format di comunicazione e sceglie come brand ambassador Tiziano Ferro che, per la prima volta, compare in uno spot insieme ad un suo brano. La campagna, on air da ieri, è caratterizzata da uno stile grafico moderno e originale, ispirato alle stories dei social network, ed è incentrata sul valore della tecnologia nella vita delle persone che, attraverso la superiorità di rete e della qualità dei servizi di Vodafone Italia, possono condividere momenti ed emozioni al massimo della velocità e copertura. “Le storie sono ovunque. Le storie sono sempre. Ed è bello condividerle” è il claim dello spot; e a pronunciarlo è il cantante Tiziano Ferro. Sua è anche la colonna sonora della nuova campagna. “Solo è solo una parola” è il nuovo brano del cantautore presente nello spot di Vodafone Italia nella sua versione strumentale. Il nuovo spot è on air sulle principali emittenti tv, sul web e sui social. È stato realizzato in collaborazione con Team Red, la struttura di WPP responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo; la regia è di Antony Hoffman mentre la pianificazione si deve a Wavemaker.