Tiscali UltraFibra Giga, al via la campagna “Il prezzo più basso per la libertà” con la firma di Plan.net
Con focus sulla disdetta senza penali e il planning di Mediacom è on air su tv generaliste, satellitari e digitali, radio e web
Tiscali è in tv con una campagna pubblicitaria multisoggetto ironica e divertente ma decisa e forte nel messaggio: “Tiscali. Il prezzo più basso per la libertà”. La creatività - ideata da Plan.net - punta tutto su un tema caldo: spesso le clausole, i vincoli e le penali presenti nei contratti telefonici rendono la possibilità di cambiare gestore un vero e proprio incubo per i clienti. Da qui l’idea di lanciare la campagna “Di alcuni contratti non ti liberi mai”, in cui un operatore telefonico entra nella sfera privata dei protagonisti, fino a diventarne una vera e propria ossessione. Tiscali, invece, offre ai suoi clienti la possibilità di poter rescindere quando si vuole e senza l’applicazione di penali, in totale libertà. Da domenica scorsa per 3 settimane è quindi on-air con l’offerta UltraFibra Giga Full in promozione a 24,95 euro al mese sulla tv generalista, satellitare e digitale. Sul web è presente sui canali social, oltre che sui principali siti nazionali. Dal 31 marzo, per due settimane, la campagna verrà trasmessa anche sulle principali radio, con spot da 30” e 15”. Il planning è a cura di Mediacom.
Credits
Direzione Creativa:
Pas Frezza, Luca Iannucci
Copywriter: Vittorio Giannotti, Alessandro Prestia
Art Director: Massimiliano Bratti
Production: K48