Tiscali lancia con Beulcke+Partners il nuovo posizionamento Onlife e il nuovo logo
L’agenzia scelta per via diretta subentra a Serviceplan e si occupa anche del planning digitale. Spot radio on air per 2 settimane sono pianificati da Mediacom
Tiscali è on air su radio e social media con un nuovo posizionamento, che racchiude il senso della contemporaneità e al tempo stesso della propria storia: Onlife. Online e offline, senza confini. Il payoff accompagna il nuovo logo dell’azienda sarda. L’opening campaign si focalizza sulla nuova offerta UltraInternet Fibra fino a 1 Giga su rete FTTHome a soli 26,95 euro al mese e racconta una giornata onlife: gli impegni, i piaceri, il lavoro, i momenti di relax e gli amori nella giornata di una donna, scanditi dalla narrazione che scorre come una url sotto le immagini della nostra vita onlife. Il nuovo brand concept e gli spot sono stati studiati e realizzati da Beulcke+Partners, nuova agenzia creativa e di comunicazione di riferimento di Tiscali scelta per via diretta che subentra a Serviceplan. Gli spot radio, on air da domenica 7 luglio per 2 settimane con due versioni da 30 e da 15”, si accompagnano a una innovativa campagna sui principali social network (Facebook, Instagram, Messenger e You Tube), partita il 12 luglio e online per 3 settimane. Il planning atl è a cura di Mediacom, già agenzia media di Tiscali, mentre di quello digital si occupa la stessa Beulcke+Partners. Il teaser è infatti pensato per la promozione estiva e sviluppato appositamente per un lancio sui canali social, attraverso una piattaforma ad altissima performance basata su un algoritmo proprietario sviluppato da 3VA, agenzia di online planning partner di Beulcke + Partners.