TIM: nel nuovo spot, Sven Otten balla con Dumbo; Gruppo Armando Testa non partecipa al pitch per la ricerca dei nuovi partner
È on air da domenica scorsa, con la direzione creativa di Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment, il commercial legato al nuovo film Disney. Nella gara globale sono cinque i Gruppi coinvolti
TIM ha scelto di legarsi al nuovo film Disney “Dumbo” per il lancio del nuovo spot, con protagonista il ballerino Sven Otten, che racconta come sia possibile per tutti spiccare il volo alla velocità della rete 4.5G di TIM. Un gioco coinvolgente di connessioni colorate fanno da cornice all’elefantino Disney nella nuova versione live-action, e al ballerino di TIM che volteggia e danza sulle note de “Il Segnale”, la cover della hit di jason Derulo “Kiss the sky”, interpretata con un tocco di lieve ironia da Mina.
La direzione creativa dello spot on air da domenica scorsa, è di Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, ed è realizzato a supporto del lancio dell’innovativa gamma Samsung Galaxy S10, gli smartphone che con TIM saranno disponibili a partire da 19 euro al mese. le agenzie di supporto sono state ArmosiA per le relazioni con Disney e la supervisione, e Havas Milan per la creatività. intanto, per quanto riguarda la gara per la definizione dei nuovi partner per creatività, social e planning per Italia e Brasile, di cui DailyMedia ha già fornito anticipazione, c’è da registrare la notizia che, diversamente da quanto da noi appunto ipotizzato, Gruppo Armando Testa (con l’omonima agenzia e con Media Italia), non partecipa al pitch, condotto dall’Ufficio Acquisti della compagnia di tlc, e nel quale sono coinvolti i cinque principali Gruppi di comunicazione del nostro mercato.
Credits
Direzione Creativa: Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM
Relazioni con Disney e supervisione: ArmosiA
Agenzia: Havas Milan
Casa di Produzione: Think Cattleya
Postproduzione: Inlusion
Planning: Havas Media