TIM lancia “A new world”, nuovo spot istituzionale firmato da Luca Josi
“Vorrei che fosse amore” cantata da Mina è la colonna sonora del filmato, che racconta i numeri raggiunti dallo sviluppo digital italiano ed è on air sulle principali reti televisive e online con planning di Havas Media
Si attesta a 16 milioni la quota di fibra fino ad oggi posata in Italia, con il 98% della popolazione raggiunta dal 4G e dal 4.5G nelle principali città, per 50 milioni di linee fisse e mobili e 6,4 miliardi di euro di investimenti industriali, di cui 2,4 miliardi di euro per l’acquisizione delle licenze 5G. Sono i grandi numeri protagonisti del nuovo spot istituzionale di TIM dal titolo “A new world”, on air sulle principali tv italiane.
Numeri che confermano l’impegno di TIM per lo sviluppo digitale del Paese, accompagnati da suggestive immagini che trasportano lo spettatore sulle note di “Vorrei che fosse amore” di Mina, in un viaggio magico sul presente e sul futuro, per guardare il mondo da una prospettiva diversa.Il claim “Da sempre insieme” racconta come l’azienda sia vicina agli italiani guidando lo sviluppo tecnologico del Paese. La campagna, ideata da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di TIM, è on air sulle principali televisive italiane e sulle testate online, con il planning di Havas Media.