La terza stagione de “I Durrell - La mia famiglia e altri animali” torna su laF
La sgangherata famiglia dà appuntamento con nuove avventure da domani alle 21:10 in prima tv assoluta al 135 di Sky. Nel cast arrivano gli italiani Luca Calvani e Sebastiano Kiniger

Da domani alle 21:10 in prima tv assoluta su laF (Sky 135) ci si trasferisce nella Corfù del 1937 grazie alla terza stagione de “I Durrell - La mia famiglia e altri animali”, tratta dalla celebre trilogia autobiografica dello zoologo ed esploratore britannico Gerald Durrell. Dopo aver conquistato quasi 6 milioni di telespettatori in patria, tanto che ITV ha già annunciato che è in cantiere la quarta stagione, le tragicomiche disavventure dell’irresistibile e stravagante famiglia Durrell si arricchiscono ora di 8 nuovi episodi da 45 minuti.
Fra le novità del cast spiccano ben due attori italiani: Luca Calvani (Le fate ignoranti, Sex and the City, To Rome with Love) nei panni di Guido Ferrari, un ricco vedovo che sembra avere qualcosa da nascondere e fuggito a Corfù insieme ai suoi figli, fra cui Paolo, interpretato da Sebastiano Kiniger (Il paradiso delle signore). Riconfermati anche gli altri amati attori della serie, come Alexis Georgoulis nei panni di Spiros, Leslie Caron nella Contessa Mavrodaki, la domestica Lugaretzia interpretata da Anna Savva e Yorgos Karamihos nel ruolo del Dottor Theodore. Trevor White (Doctor Who, Downton Abbey) entra invece nel cast nei panni di Henry Miller, il celebre e stravagante scrittore americano che stringe una bella amicizia con Larry. La terza stagione de “I Durrell - La mia famiglia e altri animali”, prodotta da Sid Gentle Films, scritta da Simon Nye e diretta da Roger Goldby e Niall MacCormick, è in onda per 4 settimane.