Tenerità vince Re Panettone e riparte in comunicazione con Dolci Advertising
Tenerità si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti dolciari da forno nel canale normal trade e Gdo
Tenerità, brand icona dell’eccellenza pasticcera campana, che si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti dolciari da forno nel canale normal trade e Gdo, si è aggiudicato un importante premio alla recente kermesse Re Panettone e si accinge a ritornare in comunicazione al fianco di Dolci Advertising. La manifestazione dolciaria, svoltasi a Napoli dal 2 al 3 dicembre, ha avuto come protagonisti le migliori maestrie artigianali della nostra penisola e, nella categoria dedicata ai panettoni innovativi, ha visto trionfare proprio Tenerità. Un successo arrivato grazie al suo panettone alla mela annurca, noci caramellate e cannella. Ma la fine dell’anno, per Tenerità, porta con sé una conferma che sa di novità. L’azienda casertana, infatti, torna in comunicazione al fianco di Dolci Advertising, consolidando, così, un rapporto che dura da oltre due anni e che vedrà nascere tanti nuovi progetti. “Quello di Re Panettone è un successo che ci gratifica sotto molteplici aspetti - afferma Giuseppe Tamburro, Ceo di Tenerità -. In primis, dimostra il riconoscimento del nostro impegno nel ricercare e nell’offrire prodotti eccellenti. In secondo luogo, è la soddisfazione di aver arricchito uno dei capisaldi della nostra tradizione natalizia con un tocco del tutto inedito”. Aggiunge, inoltre, Marco Benadì, Partner & Ceo di Dolci Advertising: “Si preannuncia un anno importante perché il premio riscosso da Tenerità e la conferma di questa collaborazione ci riempiono di motivazione e orgoglio. Siamo comunque certi che, come siamo soliti fare, daremo il massimo per conquistare insieme numerosi e nuovi premi”.