Tend porta in tv e al cinema Moretti Compact con diversi flight durante tutto il 2019
La regia e la produzione del film sono state affidate a Heritage Global, società sotto la guida del Ceo Marco Di Giusto
È on air in tv dal 17 marzo la nuova campagna crossmediale di Moretti Compact, “Nel tuo domani c’è casa”, pianificata da Tend Milano. Lo storytelling del nuovo film, declinato in tre formati da 60, 30 e 15 secondi, racconta la recente evoluzione stilistica e produttiva di Moretti Compact vista dal proprio target.
L’azienda, attiva nella produzione di camerette per bambini e ragazzi, allarga il proprio range produttivo a tutta la casa con le nuove soluzioni d’arredo Kids, Young, Living e Night. La campagna tv prevede, quindi, un planning articolato su diversi flight programmati per tutto il 2019 a partire da La7, on air dal 17 marzo; seguiranno, poi, i principali canali Mediaset e Sky.
Ad arricchire la pianificazione anche il cinema: dal 21 al 27 marzo, infatti, il film verrà trasmesso presso tutti i multisala del circuito Movie Media, con distribuzione capillare sull’intero territorio nazionale. La regia e la produzione del film sono state affidate a Heritage Global, società guidata dal Ceo Marco Di Giusto, che ha già realizzato diverse produzioni branded content, alcune delle quali premiate come migliori campagne integrate, come ad esempio Brosway, Sagapò, Rosato, Scavolini ed Electrolux.