Autore: Redazione
12/12/2017

Tend per la nuova comunicazione di Rosato Gioielli con Nina Zilli

L’agenzia, che si è occupata anche del planning, firma un concept declinato in tv, sul web e in esterna

Tend per la nuova comunicazione di Rosato Gioielli con Nina Zilli

È on air la nuova campagna tv di Rosato Gioielli ideata e pianificata da Tend con la nuova testimonial: la cantautrice Nina Zilli. Il planning curato da Tend prevede una capillare presenza dello spot 15 e 30’’ su tutte le emittenti Rai generaliste e digitali, nelle fasce di maggiore ascolto dell’audience Rosato con un budget prevalentemente concentrato sul mese di dicembre. Sulla colonna sonora del brano blues “Sola”, lo storytelling del film ci racconta lo stile e la personalità di una inedita Nina Zilli. Una donna sicura di se che non accetta compromessi, in grado di imporsi su ogni cosa e su ogni scelta senza separarsi mai dai suoi oggetti più cari: i gioielli Rosato. Il film, la cui regia è stata affidata a Carlo A. Sigon, è stato inoltre realizzato in una versione “digital” da 80’ e verrà divulgato sul web attraverso programmatic a target e i social. La campagna è inoltre stata affiancata da una selezione di posizioni speciali ooh di grande visibilità su Milano e Roma.