Autore: Redazione
18/05/2016

TempoDiSconti con beMail di KetchupAdv

Nel 2015 la piattaforma ha permesso al portale d’incrementare le vendite del 40%, grazie alle newsletter personalizzate e all’email marketing

TempoDiSconti con beMail di KetchupAdv

TempoDiSconti, portale italiano leader del risparmio con oltre 15.000 offerte di prodotti, dall’abbigliamento alla tecnologia fino alla cura della persona e agli articoli per la casa, ha scelto beMail come piattaforma di email marketing per l’invio delle newsletter agli oltre 700.000 utenti iscritti e ai 150.000 utenti che hanno scaricato l’app. La piattaforma di Ketchup Adv permette, infatti, di creare le newsletter in maniera semplice utilizzando i template a disposizione oppure creandone di nuovi, garantendo la corretta visualizzazione anche su smartphone e tablet. Lo strumento garantisce una profondità di reporting davvero esauriente. Punta di diamante di beMail - spiega una nota - è il supporto tecnico, che segue il cliente dalle configurazioni tecniche fino all’analisi della reportistica per l’ottimizzazione delle conversioni. TempoDiSconti invia oltre 25 milioni di newsletter al mese attraverso beMail, utilizzando in maniera attiva anche le email transazionali, gestite attraverso gli SMTP certificati della piattaforma, ottenendo anche statistiche dedicate.  “Continua la sinergia tra TempodiSconti e KetchupAdv - dichiara Umberto Badate, sales & marketing director di Ketchup Adv - iniziata nel 2014 e che ha permesso al cliente di incrementare nel 2015 le vendite del 40%, grazie all’invio di newsletter personalizzate su utenti selezionati”.