Autore: Redazione
09/04/2018

TELT mette a gara gli incarichi per consulenza strategica e comunicazione; la quota di budget è di 4,8 milioni di euro per un periodo di dodici mesi

Il bando emesso dall’organismo promotore del Tunnel Euralpin Lyon Turin è suddiviso in 4 lotti e coinvolge anche il nostro Paese

TELT mette a gara gli incarichi per consulenza strategica e comunicazione; la quota di budget è di 4,8 milioni di euro per un periodo di dodici mesi

TELT - Tunnel Euralpin Lyon Turin, promotore pubblico responsabile della realizzazione e gestione della sezione transfrontaliera della futura linea Torino-Lione, ha emesso un bando di gara per consulenza strategica, creatività e sviluppo della propria comunicazione globale interna ed esterna e a livello anche di “cantieri”, suddivisa in 4 lotti. Il budget complessivo è di 4,8 milioni di euro in 12 mesi (ripetibili per altri 12), con offerte da inoltrare entro il 14 maggio e apertura buste il giorno seguente. Il perimetro dei servizi richiesti nel primo lotto è relativo a consulenza sul posizionamento di comunicazione e sulla strategia di marca; ideazione e realizzazione di strumenti di valorizzazione e contenuti editoriali e grafici; consulenza di comunicazione digitale, social e sviluppo di app; newsletter, mappe, sondaggi di mercato; assistenza per le relazioni pubbliche ed eventi. Il secondo lotto riguarda la produzione audiovisiva; il terzo e il quarto lo sviluppo di strumenti di comunicazione, rispettivamente, in Francia e in Italia.