Teads sigla una partnership esclusiva con The Economist Group
L’accordo prevede la distribuzione di pubblicità outstream, video e viewable display, su tutti i media brand del gruppo
Nuovo, prestigioso ed esclusivo ingresso nell’arsenale dei publisher Teads: si tratta di The Economist, con cui la società francese oggi parte di Altice ha siglato un accordo per la distribuzione di pubblicità outstream, video e viewable display, su tutti i media brand del gruppo editoriale oggi controllato da Exor della famiglia Agnelli.
Pubblico qualificato
Grazie all’audience globale in costante crescita e alla reputazione per le analisi accurate con cui tratta qualsiasi avvenimento di attualità, The Economist è tra i portali di informazione online più riconosciuti e letti in tutto il mondo, in grado di raggiungere un’audience di oltre 1,4 milioni di utenti nel settore business, tra senior executive e decision maker, evidenzia un comunicato.
Scalabilità e monetizzazione
La Global Media Platform di Teads consentirà a The Economist di raggiungere la massima scalabilità della propria inventory outstream, sia video che viewable display, ed incrementare la monetizzazione di questi formati grazie alla propria forza vendita e alla domanda di Teads, proveniente da oltre 40 Paesi in tutto il mondo.
Anniversario importante
Nicolas Sennegon, Executive Vice President e Chief Commercial Officer di The Economist Group, ha affermato: “Quest’anno sarà ricordato a tutti gli effetti come una pietra miliare per la storia di The Economist Group, con il 175esimo anniversario del giornale e la nostra audience in costante crescita a livello mondiale. Questa partnership consentirà agli advertiser che lavorano con noi di coinvolgere ulteriormente gli utenti grazie alle tecnologie innovative e ai formati interattivi che Teads ci mette a disposizione”.
Esperienza migliore
Pierre Chappaz, Co-Founder e Executive Chairman di Teads, ha dichiarato: “In quanto uno dei media brand più rispettati al mondo, siamo lieti di consolidare la nostra relazione con The Economist Group. I decision maker e gli influencer che abitualmente leggono The Economist meritano un’esperienza pubblicitaria il più sofisticata possibile, come quella che offre la nostra Global Media Platform”. “Oltre ai formati pubblicitari unici ed innovativi, Teads permette ai publisher di accedere al proprio stack tecnologico che racchiude in sé tutto il know-how della società, riconosciuto dall’intero settore pubblicitario e in grado di portare a risultati concreti. Tramite Teads Publisher Suite (disponibile in versione BETA), i publisher potranno autonomamente fare leva su reportistiche in tempo reale, su analytics delle ottimizzazioni, su tecnologie di Intelligenza Artificiale che guidano le decisioni in programmatic e sull’ottimizzazione creativa basata sui risultati”.
Reach molto ampia
Questa partnership ricalca perfettamente la mission di Teads nel lavorare con i più prestigiosi media brand al mondo - a luglio la società ha annunciato la partnership con la BBC e oggi raggiunge 1,2 miliardi di persone in tutto il mondo. Per brand e advertiser, Teads fornisce l’accesso ad ambienti di qualità e brand safe che comprendono i più prestigiosi media brand, inoltre è membro del Gold Standard di IAB. La possibilità di offrire una reach sempre più ampia e sicura per i brand è frutto del costante approccio all’innovazione di Teads nella pubblicità video e display - offrendo a publisher e advertiser tecnologie creative all’avanguardia, grazie a Teads Studio e all’ottimizzazione guidata dall’AI. Questo approccio avanguardistico qualifica Teads come partner strategico per i publisher, garantendo soluzioni tecnologiche affidabili ed efficaci.