Autore: Redazione
04/12/2024

Teads e VIDAA rinnovano per il 2025 la partnership per la CTV in Europa, USA e nella regione APAC

La global media platform riconferma l’accesso esclusivo al posizionamento on-screen sui dispositivi VIDAA per gli annunci pubblicitari home screen, che consentono agli inserzionisti di realizzare esperienze pubblicitarie immersive su decine di milioni di smart tv

Teads e VIDAA rinnovano  per il 2025 la partnership per la CTV in Europa, USA e nella regione APAC

Teads, la global media platform, ha rinnovato la partnership esclusiva con VIDAA, il sistema operativo per smart tv, in uso sui dispositivi Hisense, Toshiba, Scheider e molti altri ancora in tutto il mondo. La sinergia è già attiva in Italia e in oltre 26 Paesi in tutta Europa, in Asia e in tutto il nord America. Grazie al rinnovo della collaborazione, Teads riconferma l’accesso esclusivo al posizionamento on-screen sui dispositivi VIDAA per gli annunci pubblicitari home screen, che consentono agli inserzionisti di realizzare esperienze pubblicitarie immersive su decine di milioni di smart tv VIDAA in tutto il mondo, tra cui quelle prodotte da Hisense, Toshiba e oltre 400 altri brand. La partnership rafforza le strategie di Teads nella comunicazione “direct-to-glass”, supporta la missione di offrire ai clienti campagne pubblicitarie efficaci, rilevanti e di alta qualità su tutti gli schermi. “Estendere la nostra partnership in esclusiva con VIDAA ci consente di supportare ulteriormente la nostra strategia CTV a livello globale grazie a un’offerta ricchissima che colma il divario tra tv lineare e digital - afferma Jeremy Arditi, co-CEO di Teads -. Le soluzioni CTV native e Homescreen completano e allo stesso tempo differenziano la nostra strategia, grazie a formati pubblicitari innovativi e un’inventory ancora più ampia per continuare a raggiungere i consumatori in modo nuovo e inedito. Siamo entusiasti di proseguire il percorso insieme, per poter offrire un ampio ventaglio di soluzioni ai brand attraverso una delle più importanti piattaforme di smart tv al mondo”. Guy Edri, CEO USA VIDAA, aggiunge: “L’estensione della partnership con Teads rinforza l’impegno di VIDAA nel favorire collaborazioni che promuovano una crescita sostenibile per il nostro brand, per i contenuti e per i partner. Attraverso l’unione delle potenzialità della nostra reach nei soggiorni delle case di tutto il mondo con l’esperienza di Teads nel digital advertising, abbiamo modo di creare opportunità preziose per gli inserzionisti, coinvolgendo il pubblico in modo significativo.”

Soluzioni di targeting precise

La collaborazione di Teads con VIDAA mira all’ampliamento dell’inventory CTV attraverso partnership premium e allo stesso tempo risponde alla crescente domanda di soluzioni pubblicitarie sulle connected tv in tutto il mondo. Teads fornisce insights granulari sulle performance delle campagne, lavorando a stretto contatto con i maggiori leader nel campo della misurazione pubblicitaria come Comscore, TVision e LiveRamp, per offrire ai brand soluzioni di targeting precise e sempre più ingaggianti. VIDAA si rivolge a un vasto pubblico in tutto il mondo, trasmette in streaming oltre due miliardi di ore di contenuti ogni mese e si appoggia ai principali content provider globali e regionali. Grazie anche al supporto di funzionalità come AirPlay 2, VIDAA Voice, VIDAA Art, oltre alle sue soluzioni esclusive VIDAA Kids e VIDAA Channels, la piattaforma consente ai brand di raggiungere e coinvolgere audience diversificate e soluzioni di geotargeting sui dispositivi VIDAA a livello globale.