TBWA\Italia firma l’on air di ePRICE per la sponsorship del concerto Radio Italia Live
Cambia musica con ePRICE è pianificata in tabellare sull’emittente e sulle relative properties digitali ed è legata a un concorso

Dopo l’annuncio anticipato dell’estate con la campagna dedicata ai climatizzatori, ePRICE continua ad arricchire la sua strategia di comunicazione affiancandosi per la prima volta come Platinum Partner a un evento musicale, “Radio Italia Live - il Concerto” che si terrà il 16 giugno in Piazza del Duomo a Milano. Con il supporto di TBWA\Italia, che ha curato la creatività, ePRICE comunica l’iniziativa su Radio Italia con una consistente presenza tabellare e di citazioni live, oltre che attraverso le sue properties social e digitali.
Instant win
Grazie alla partnership con Radio Italia, da lunedì scorso all’11 giugno tutti gli utenti registrati sul sito ecommerce potranno partecipare all’instant win e provare a vincere un VIP Pass al giorno per due persone per il Concerto del 16 giugno cercando di indovinare il suono di un vecchio elettrodomestico. In più, durante lo stesso periodo, chi “cambierà musica” acquistando sul sito eprice.it un nuovo grande elettrodomestico, parteciperà all’estrazione di uno dei diffusori audio wireless Yamaha MusicCast.Hanno lavorato al progetto Vittoria Apicella, copywriter e Frank Guarini con Giovanna Mocchetti Art Director. Direttore Creativo Daniela De Seta. Group Executive Creative Director Hugo Gallardo e Gina Ridenti.