Autore: Redazione
03/04/2018

Taylor Hill, Neels Visser e Ming Xi sono i nuovi volti della campagna “My Classic”, di Daniel Wellington

Taylor Hill, Neels Visser e Ming Xi sono i nuovi volti della campagna “My Classic”, di Daniel Wellington

Daniel Wellington, il brand svedese riconosciuto internazionalmente per il suo stile minimal e senza tempo, sceglie Tylor Hill, Neels Visser e Mig Xi per la nuova campagna adv, un inno alla classicità e alla raffinatezza. La campagna, che punta ancora una volta su tre volti d’eccezione per rappresentare la sofisticazione e l’eleganza contemporanea delle collezioni Classic, sarà pianificata sui principali quotidiani, settimanali e mensili sia maschili sia femminili. La creatività è firmata Daniel Wellington. Ogni Paese si avvale, poi, di un centro media interno per la pianificazione sul territorio. Gli scatti della campagna ritraggono la top model americana Taylor Hill, già volto di numerose campagne e sfilate come Chanel, Fendi, Victoria’s Secret, seguitissima anche sui social con più di 10 milioni di follower su Instagram. Assieme a lei Neels Visser, modello americano, attore e aspirante dj, già noto per essere stato il volto di campagne internazionali come Dolce&Gabbana ed Erdem x H&M oltre ad aver calcato le passerelle delle sfilate di Ralph Lauren. Giovani e brillanti, i due modelli incarnano l’eleganza disinvolta e la capacità di rendere unico tutto ciò che indossano. Due bellezze opposte a quella di Ming Xi, la top model dalla seducente eleganza orientale che ha sfilato per Givenchy e Diane von Furstenberg, oltre ad essere stata testimonial del profumo Flower di Kenzo, nuovamente interprete di questa campagna di Daniel Wellington. Proprio quest’ultimo è sul mercato italiano grazie a Watch/Lab, giovane e dinamica società specializzata nell’importazione e nella distribuzione di marchi di ricerca e innovazione nel settore dell’orologeria.