Autore: Redazione
27/10/2023

Tangoo incontra clienti e partner e annuncia un autunno ricco di novità

Il digital media partner presenta a Milano il nuovo logo e il restyling del proprio sito e svela a clienti e partner il suo programma per IAB Forum

Tangoo incontra clienti e partner e annuncia un autunno ricco di novità

Claudia Mammarella, Chief Revenue Officer di Tangoo

Tangoo, il digital media partner specializzato in strategie di marketing personalizzate, ha incontrato i propri clienti a Milano in una serata dedicata alla presentazione di diverse novità tra cui il nuovo logo e il restyling del proprio sito web (https://www.tangoomedia.com/your-digital-partner/). L’evento e le iniziative si inseriscono nell’approccio innovativo e all’avanguardia del gruppo, che si impegna a offrire ai propri clienti un’esperienza digitale unica e coinvolgente all’in-terno di un contesto dinamico in continua evoluzione. L’azienda per l’occasione ha anche confer-mato la sua strategia di sviluppo internazionale che ha portato numerose partnership e collabora-zioni in Europa, soprattutto in Francia, Germania e UK, con agenzie e centri di affiliazione, oltre all’apertura di propri uffici a Londra e un obiettivo di presenza diretta in USA entro i prossimi mesi. Claudia Mammarella, Chief Revenue & Marketing Officer, dichiara: “Abbiamo voluto incontrare clienti e partner per condividere e raccontare i valori e la strategia della nostra azienda. La nostra mission è quella di guidarli nel viaggio verso la maturità digitale, attraverso un’esperienza moderna e dinamica. Non a caso il nostro nuovo logo simboleggia proprio i concetti di partnership, continuità e collaborazione grazie all’inserimento grafico di due “OO” finali quali elementi distinti ma in connessione, simboli di circolarità e infinito. Per il nostro nuovo sito, nato e pensato in lin-gua inglese, abbiamo invece scelto la metafora del viaggio spaziale con una crew di professionisti pronta a missioni uniche e di successo proiettate al futuro”. Tangoo ha anche annunciato la sua partecipazione al prossimo IAB Forum 2023, che si terrà all’Allianz MiCo, l’8 e il 9 novembre prossimi. Durante il forum, l’azienda terrà un workshop dal titolo “Dall’emozione alla scelta: la strategia creativa che coinvolge l’audience nel digital advertising”. Nel corso dell’Incontro, Tangoo esaminerà il ruolo e l’importanza delle immagini, evidenziando come i dettagli visivi plasmino le emozioni, influenzino le percezioni e guidino le scelte degli utenti.