Autore: Redazione
11/04/2017

Con Take e Fastweb la comunicazione diventa emozione

Con Take e Fastweb  la comunicazione diventa emozione

Fastweb prosegue la campagna integrata inaugurata a gennaio con una domination di affissioni ad alto impatto visivo dedicata al lancio del servizio UltraFibra 1 GIGA a Milano. Oggi la velocità e la capacità di connessione sono un dato di fatto. Quello che nel tempo, invece, non è mai cambiato, sono le cose importanti della vita. Ecco perché Fastweb, da sempre a fianco dei propri clienti nell’offrire le migliori tecnologie, ha voluto mettere proprio loro al centro della nuova strategia di comunicazione, riconoscendo che la connessione più potente di tutte è (e sarà sempre) l’emozione. La campagna è veicolata su tv, internet, outdoor e punti vendita. Per Take hanno lavorato lo strategic planner Giuliano Lasta, l’head of Art Alessandro Stenco, i senior copywriter Paola Morabito e Lorenzo Rocchi, con la direzione creativa di Arturo Massari. La pianificazione media è curata da Vizeum, il fotografo è Lorenzo Pesce.