t2ó Italia spiega come creare nuove opportunità di business e aumentare la redditività
Venerdì prossimo andrà in scena il webinar gratuito “First-Party Data enrichment”, con i casi di successo targati Real Madrid, El País e Heineken

L’agenzia di digital marketing internazionale t2ó Italia, in collaborazione con Xeerpa - Gruppo t2ó One, leader nel social data enrichment, presenta il webinar gratuito “First-Party Data enrichment” che si terrà venerdì 23 maggio alle ore 12.00. L’evento vuole spiegare come creare nuove opportunità di business e aumentare la redditività. In un contesto in cui l’intelligenza artificiale riduce il traffico web tradizionale, valorizzare ogni visitatore diventa cruciale. Durante il webinar verranno presentati casi di successo come Real Madrid, El País e Heineken, così da dimostrare come l’analisi dei dati social possa: migliorare la conoscenza dei clienti; creare nuove opportunità di business; consolidare la redditività aziendale. Gli speaker saranno Alessandro Scartezzini, chief innovation officer di t2ó italia, e Andrés Redondo, head of innovation di Xeerpa - t2ó ONE. La partecipazione è gratuita previa registrazione al link CLICCA QUI.