Autore: Redazione
31/01/2024

T-Podcast presenta “Cuori di Capibara, un villaggio da scoprire”

Triboo, da anni uno dei maggiori player nel mondo dei podcast con una ricca produzione interna, e il canale T-Podcast, che racchiude gli oltre 400 contenuti audio prodotti in poco più di quattro anni, in collaborazione con Media Data Factory, annunciano il lancio della nuova serie per bambini

T-Podcast presenta “Cuori di Capibara, un villaggio da scoprire”

Dopo il successo di produzioni come “Spaghetti Thriller”, “TVBlog Pills” e “Punto PMI”, T-Podcast si immerge nel mondo dell’intrattenimento per bambini, offrendo una serie ricca di storie educative e divertenti, adatte per tutta la famiglia in partnership con Media Data Factory. La serie, composta da dieci episodi, segue le vicende della famiglia Capibara, Mamma Papaya, Papà Pitanga, Guavina e Acerolino, mentre esplora il suo nuovo villaggio nella giungla e affronta tematiche come l’amicizia, il coraggio, l’autonomia, il risparmio e la collaborazione. Ogni episodio è una storia autoconclusiva, ricca di insegnamenti e avventure, che mira a stimolare l’immaginazione dei bambini e a suggerire loro importanti valori di vita. “Cuori di Capibara” è un’esperienza di ascolto piacevole e coinvolgente per i bambini ed un’opportunità per i genitori di interagire con i loro figli attraverso le storie. La serie è stata attentamente sviluppata per incoraggiare le conversazioni in famiglia su vari argomenti, rendendola un’esperienza educativa per i bambini e un prezioso strumento per i genitori. Il podcast è ascoltabile su tutte le principali piattaforme di podcasting, tra cui Spotify, Spreaker, Apple Podcast, Amazon Music e Google Podcast. “Con la produzione ‘Cuori di Capibara’, T-Podcast e Media Data Factory iniziano un viaggio emozionante nel mondo dei podcast per bambini - ha dichiarato l’editore di T-Podcast Giangiacomo Corno -. Siamo entusiasti di offrire contenuti di qualità che non solo intrattengono, ma educano e ispirano i nostri giovani ascoltatori”. “Cuori di Capibara” è l’apripista di una serie di pubblicazioni che T-Podcast ha previsto per questi primi sei mesi del 2024, in un anno che si preannuncia ricco di novità e produzioni molto importanti, anche con nomi di spicco, per il suo posizionamento nel mercato.