T-Podcast presenta “Cuori di Capibara, un villaggio da scoprire”
Triboo, da anni uno dei maggiori player nel mondo dei podcast con una ricca produzione interna, e il canale T-Podcast, che racchiude gli oltre 400 contenuti audio prodotti in poco più di quattro anni, in collaborazione con Media Data Factory, annunciano il lancio della nuova serie per bambini
Dopo il successo di produzioni come “Spaghetti Thriller”, “TVBlog Pills” e “Punto PMI”, T-Podcast si immerge nel mondo dell’intrattenimento per bambini, offrendo una serie ricca di storie educative e divertenti, adatte per tutta la famiglia in partnership con Media Data Factory. La serie, composta da dieci episodi, segue le vicende della famiglia Capibara, Mamma Papaya, Papà Pitanga, Guavina e Acerolino, mentre esplora il suo nuovo villaggio nella giungla e affronta tematiche come l’amicizia, il coraggio, l’autonomia, il risparmio e la collaborazione. Ogni episodio è una storia autoconclusiva, ricca di insegnamenti e avventure, che mira a stimolare l’immaginazione dei bambini e a suggerire loro importanti valori di vita. “Cuori di Capibara” è un’esperienza di ascolto piacevole e coinvolgente per i bambini ed un’opportunità per i genitori di interagire con i loro figli attraverso le storie. La serie è stata attentamente sviluppata per incoraggiare le conversazioni in famiglia su vari argomenti, rendendola un’esperienza educativa per i bambini e un prezioso strumento per i genitori. Il podcast è ascoltabile su tutte le principali piattaforme di podcasting, tra cui Spotify, Spreaker, Apple Podcast, Amazon Music e Google Podcast. “Con la produzione ‘Cuori di Capibara’, T-Podcast e Media Data Factory iniziano un viaggio emozionante nel mondo dei podcast per bambini - ha dichiarato l’editore di T-Podcast Giangiacomo Corno -. Siamo entusiasti di offrire contenuti di qualità che non solo intrattengono, ma educano e ispirano i nostri giovani ascoltatori”. “Cuori di Capibara” è l’apripista di una serie di pubblicazioni che T-Podcast ha previsto per questi primi sei mesi del 2024, in un anno che si preannuncia ricco di novità e produzioni molto importanti, anche con nomi di spicco, per il suo posizionamento nel mercato.