Sui social va online “Kasa Kärcher” con la firma di Open Influence
Sei coppie di influencer si sfideranno armate di prodotti per la pulizia della casa sui canali Instagram YouTube e Facebook dell’azienda tedesca per presentare le novità di prodotto 2022
Kasa Kärcher è il progetto di comunicazione ideato dall’azienda tedesca Kärcher, maggior produttrice mondiale di macchine per la pulizia, per presentare le novità di prodotto 2022. Il 18 aprile sui canali Instagram, YouTube e Facebook dell’azienda andranno live le challenge di sei coppie di influencer che gareggeranno armate di idropulitrici, lavapavimenti e pulitori a vapore, alla ricerca del pulito perfetto. Ogni coppia si sfiderà in modalità molto amate sui canali social come challenge a ritmo di musica o a tempo o ancora con divertenti “siparietti” tra marito e moglie. Il set del progetto è quello di Villa di Maddi, una location di design vicino Varese scelta per gli spazi indoor e outdoor con particolari esigenze di pulito. La casa ha infatti aree interne ed esterne con diversi tipi di superfici, molte delle quali preziose e delicate. L’idea di presentare i nuovi prodotti inserendoli in una dimora vera è nata dopo aver visto una grafica ideata dalla Casa Madre che ritraeva una villetta con uno spazio esterno a raffigurare la pluralità del catalogo Kärcher nell'ambito retail. Per scoprire chi sarà il vincitore bisognerà attendere il 18 aprile, data in cui verranno lanciate anche le stories e i reel realizzati dagli stessi influencers (Ilaria Rodella, Brigida Abruzzese, Federica Braidotti, Arianna Borzacchelli, Eleonora Valli con i loro compagni e Andrea Pirillo con Martina Domenicali). Il progetto è stato realizzato dall’agenzia Open Influence.