Autore: Redazione
18/07/2016

L’anima street style di Ballin nella rinnovata comunicazione

Sarà on air da settembre sulle principali testate italiane, con planning della divisione Creative Media di Attila&Co.

L’anima street style di Ballin nella rinnovata comunicazione

Ballin presenta la nuova campagna dedicata alla stagione Autunno-Inverno 2016. In questo modo, la firma mostra la sua anima più dinamica e cosmopolita, che affonda le radici nello street style delle città più “cool”, esaltato sulle ultime passerelle internazionali e reinterpretato dal brand in una chiave glamour e di spiccata eleganza. In particolare, la donna Ballin e la sua femminilità sono celebrate dalla fotografa parigina Sophie Delaporte con close up sui suoi movimenti decisi e sensuali, ma questa volta il prodotto ritorna ad essere protagonista assoluto della scena: atmosfere urban, caratterizzate da colorati segnali stradali e da elementi iconici del mondo “street” costituiscono, infatti, uno sfondo adeguato alle creazioni più identificative della prossima collezione Autunno-Inverno 2016/2017. Al centro della scena, tra giochi di luce e colori pop-street, spiccano i tronchetti in suède animalier arricchiti dagli iconici tacchi “lingotto”, altro segno distintivo delle collezioni Ballin. Una posa sicura e grintosa mostra il sandalo montante in camoscio nero con platform e tacco 12 che domina l’ambiente circostante, caratterizzato da colorati coni da cantiere, che creano un contrasto visivo molto moderno e di forte impatto. Infine, ecco i colori freddi delle transenne in metallo e dei relativi segnali stradali creano lo scenario perfetto per presentare i moderni tronchetti silver, arricchiti da incantevoli applicazioni metalliche che richiamano il fascino dello spazio, delle stelle e dei pianeti ricamati sulla pelle, abbinati alla clutch con catena. La creatività è stata declinata in diversi soggetti di campagna, utilizzati anche per i materiali di comunicazione inerenti il below the line. La pianificazione della campagna stampa, on air da settembre 2016 sulle principali testate italiane, è a cura dalla divisione Creative Media di Attila&Co. Fashion Art direction: Matteo Mendiola.