Autore: Redazione
24/10/2017

Strategy & Media Group ha pianificato la nuova campagna di Mizuno all’interno dei principali aeroporti italiani

Protagoniste dell’azione di comunicazione sono le ultratecnologiche e innovative scarpe da running Wave Sky e Wave Ultima. “Never Stop Pushing”: è stata definita una presenza mirata negli impianti Digital aeroportuali, con la firma della struttura guidata da Ludovica Vanni

Strategy & Media Group ha pianificato la nuova campagna di Mizuno all’interno dei principali aeroporti italiani

“Never Stop Pushing” con le nuove scarpe da running Wave Sky e Wave Ultima, firmate Mizuno, corporate giapponese leader international nel settore sportwear. Più fluide e confortevoli, esempio di innovazione tecologica, frutto della identity Mizuno: Kaizen - dal giapponese “miglioramento continuo” -, core action nella creazione di prodotti eccellenti. Il nuovo CloudWave nell’intersuola garantisce massima ammortizzazione e stabilità oltre ad un’ampia libertà di movimento. Focus su comfort e tecnologia, allora, senza dimenticare lo stile: sono questi gli obiettivi della nuova campagna di comunicazione per Mizuno - pianificata da Strategy & Media Group di Ludovica Vanni - on air dal 16 ottobre: prevede una presenza mirata sugli impianti Digital dei principali aeroporti italiani a maggior traffico, da Milano Malpensa a Bergamo Orio al Serio e Roma Fiumicino (ingressi - check in - imbarchi - arrivi su voli nazionali e internazionali). La pianificazione punta a coinvolgere il Focus Target dinamico e attivo uomini/donne tra 25 e 54 anni, fortemente presente come airport passengers pari a oltre il 90% del flusso medio giornaliero.