Autore: Redazione
04/09/2018

Stonefly rompe gli schemi con la campagna fall-winter 2018

Una galleria di immagini anticonformiste, inaspettate, libere. Perché il comfort non è più un “crimine contro lo stile”

Stonefly rompe gli schemi  con la campagna fall-winter 2018

Il fashion comfort continua a essere il mood delle creazioni Stonefly. Ed è proprio su questo concetto che si incentra la nuova campagna Stonefly per la collezione Autunno/Inverno 2018. Uno storytelling irriverente e dissacratorio che esalta la vocazione fashion del brand attraverso immagini e situazioni fuori dagli schemi del puro “bon ton”. Perché Stonefly non accetta compromessi tra comodità e stile. Perché il comfort non deve essere un crimine contro lo stile. Non è un crimine Da qui ha preso vita il concept della campagna “Comfort is not a crime” che è stata lanciata sul mercato già in occasione dell’uscita della collezione Primavera/Estate, ma che in questa stagione si spinge decisamente oltre, proponendo degli scatti che raccontano situazioni in cui il ‘’crimine’’ è un ribaltamento dell’etichetta che rovescia i cliché attraverso piccoli gesti inattesi e anticonformisti. Multimediale fino a novembre Il risultato è una campagna che comunica un’immagine nuova e fresca del brand, che tuttavia rimane profondamente coerente con la sua mission: la ricerca del “comfort assoluto”. Il concept visual è stato ideato da Heads, un collettivo di creativi provenienti da diverse esperienze e background culturali, che ricerca e sviluppa progetti interdisciplinari tra arte, design, video, illustrazione, fotografia e musica. La nuova campagna FW18 (con i modelli di punta Blasy, Cream e Stella) sarà protagonista da agosto a novembre su quotidiani, periodici e sui canali online, oltre che all’interno dei punti vendita.