Autore: Redazione
21/05/2018

Starlight by Opsobjects e Kulto debuttano in tv con pianificazione sui canali Sky

Da ieri al 27 maggio e dal 3 al 10 giugno, per un totale di 2.800 passaggi, i brand raccontano due anime diverse della femminilità contemporanea

Starlight by Opsobjects e Kulto debuttano in tv con pianificazione sui canali Sky

I brand di design jewellery Starlight by Opsobjects e Kulto debuttano in tv con creatività e planning interni e una pianificazione sui canali Sky. I due marchi sono accomunati da una forte propensione alla ricerca stilistica e un’assoluta coerenza con i valori del made in Italy, ognuno però ha un’anima ben definita che viene rivelata nelle nuove campagne adv, on air dal 20 al 27 maggio e poi dal 3 al 10 giugno. Con un totale di duemila passaggi sui 22 canali della piattaforma Sky, che comprendono anche Fox, Lei, Dove, Gambero Rosso e Laeffe, per citarne alcuni, Starlight by Opsobjects mette in scena un racconto sulla femminilità contemporanea, romantica e audace, dinamica e decisamente fashion. La campagna è un’ode alla bellezza, quella di ogni donna, ma anche quella di Napoli che fa da sfondo alle sequenze con la monumentalità di piazza del Plebiscito e la verace atmosfera marina del Golfo più famoso d’Italia. Kulto La pianificazione della campagna Kulto, invece, prevede 800 i passaggi su 13 canali del gruppo SKY. In questo caso, il progetto di comunicazione parla di vibrazioni al femminile: un viaggio alla riscoperta delle emozioni più profonde per entrare in connessione con il proprio spirito. La spiaggia, il mare, l’orizzonte, Kulto è un’esperienza di magia che reinterpreta in chiave occidentale il fascino dello stile Holi. Questa pianificazione adv dimostra la capacità strategica del gruppo di proporsi al mercato femminile come un nuovo punto di riferimento sulle tendenze, riuscendo a interpretare ogni desiderio di stile con brand ispirazionali e dall’identità ben definita.