Con Sprinter e Vito il lavoro e il relax viaggiano insieme, per la creatività di DLV BBDO
On air multimediale per la nuova offerta commerciale targata Mercedes-Benz

Una rata conveniente, di quelle da prendere senza pensarci due volte. E in più l’assicurazione RCA inclusa per due anni. È questa l’offerta commerciale alla base della nuova campagna di comunicazione integrata Sprinter e Vito, ideata da DLV BBDO, l’agenzia pubblicitaria del brand Mercedes-Benz in Italia.
Una ricca pianificazione
Non solo affissione, stampa e radio, ma anche web e una ricca pianificazione social dove i riferimenti al mondo dello yoga - che grazie ad un esercizio di stile incontra quello dei lavoratori - si fanno ancora più divertenti. Così “Van a mille”, il claim di successo della scorsa campagna, si evolve e diventa un format. L’anticipo di 1.000 euro resta ma l’offerta si arricchisce con i due anni di relax assicurati. Per l’agenzia hanno lavorato i direttori creativi esecutivi Federico Pepe e Stefania Siani, il direttore creativo di Roma, Sara Portello, il copywriter Mariella Leone, l’art Daniele Bruno, il digital creative director Luca Anania. Planning a cura di Fuel@Publicis Media.