Autore: Redazione
20/11/2018

Spring: Tom Punch è il nuovo Global President e Chief Creative Officer

Riporterà a Richard Yaffa, Chief Executive Officer della struttura, presente anche a Milano dal novembre 2016

Spring: Tom Punch è il nuovo Global President e Chief Creative Officer

Spring arruola Tom Punch (ex Global Chief Creative & Commercial Office di VICE) come suo Global President e Chief Creative Officer. Questa nuova nomina rappresenta una forte spinta nell’offerta unica di Spring e incrementa ulteriormente la capacità di realizzare contenuti aspirazionali, eventi e strategie di marketing uniche. Francesco Costa, presidente di Spring Studios, ha dichiarato: “Tom ha una solida esperienza nel potenziare i valori dei brand, trasformando la cultura attraverso partnership commerciali innovative. Ha trascorso la sua carriera lavorando in vari settori dell’ambito media, pubblicità, produzione, eventi e film. Siamo entusiasti di accoglierlo nel team di Spring Studios”. Punch riporterà al Ceo di Spring Studios, Richard Yaffa, il quale ha affermato: “L’esperienza globale di Tom continuerà ad ampliare l’offerta di Spring come creatore di contenuti aspirazionali di alto livello, ritagliando uno spazio strategico dove cultura e iniziative commerciali s’incontrano”. Non una semplice agenzia Spring non è una semplice agenzia creativa, ma una vera e propria comunità globale che connette talenti, high level managers e investors di questi settori. La comunità di Spring ha sede a Londra, New York, Los Angeles e Milano, e prevede future aperture a Parigi a in città strategiche del Middle East e Far East. Da novembre 2016, Springs Studios è presente anche a Milano, città nevralgica per il settore della moda, del lusso e del design. Dagli uffici di via Tortona 37, l’agenzia è in grado di offrire ai brand Italiani le skills del network di Spring, occuparsi di attività di insights generation, strategia di brand e di comunicazione, ideazione campagne adv e di contenuti puramente digitali, implementandone direttamente la produzione. La sede Italiana di Spring presenta un team internazionale, giovane e digital native che offre un servizio di prossimità per i clienti Italiani e al contempo, una visione globale e multiculturale per acquisite customers di diverse provenienze. “La sede italiana di Spring Studios è in grado di portare le competenze e la specializzazione sui brand fashion, luxury e beauty tramite un team internazionale basato a Milano, proprio dove sono presenti la maggioranza dei brand del settore. Allo stesso tempo siamo l’hub di collegamento con le altre sedi ed il network di Spring Place, ora operativo a New York e Los Angeles”, afferma Gianmario Motta, General Manager Spring Milano.