Spotify lancia Music Matchmaker, a San Valentino la musica incontra l’amore
Creata specificatamente per la comunità dei media e già disponibile in dodici paesi europei, l’app verrà comunicata attraverso una campagna paneuropea trasversale e rivolta alle agenzie
Si avvicina sempre di più la festa degli innamorati, San Valentino, e per l’occasione Spotify ha annunciato il lancio dell’applicazione Music Matchmaker, comunicata attraverso una campagna paneuropea per le agenzie. Il progetto è nato per aiutare i single del mondo del media a trovare amore e amicizia in base ai propri gusti musicali e il lancio è stato fissato per domani. Creata specificatamente per la comunità dei media e disponibile in 12 paesi europei, Music Matchmaker sta riscuotendo un enorme successo con più di 2000 partecipazioni. La nuova applicazione di casa Spotify chiede a chi lavora in un’agenzia media di indicare quale musica ama per creare un incontro con persone dai gusti musicali simili. Poi, una volta individuati i propri partner musicali ideali, è possibile comunicare con loro via mail per discutere in generale di musica o, perché no, organizzare una cena proprio in occasione della festa degli innamorati. “Con Music Matchmaker di Spotify vogliamo connettere le persone attraverso il potere della musica e diffondere un po’ d’amore ed entusiasmo nel mondo dei media per San Valentino. La nuova campagna Music Matchmaker è forte del successo di quella dello scorso anno, che ha generato migliaia di coppie e visto nascere dei nuovi amori”, ha commentato Lea Durrleman, business marketing manager di Spotify per l’Italia e la Francia.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.