La voce degli allevatori nel nuovo spot ideato da JWT per Fattorie Osella
Planning di Carat su televisione e web. Regia di Alessandro Cattaneo per Bedeschifilm

Fattorie Osella e J.Walter Thompson Italia tornano in tv con una nuova campagna senza attori, ma con persone reali e autentiche: gli allevatori che da sempre forniscono il latte alle Fattorie. Lo spot è una grande occasione per raccontare tutto il loro orgoglio di produrre un latte 100% italiano e a “Km 0”, ma soprattutto di aver aderito al programma per il benessere animale promosso da Fattorie Osella, la prima azienda casearia in Italia ad averlo fatto e ad aver ricevuto l’idoneità alla certificazione del benessere delle mucche da latte per il 100% dei suoi allevamenti.
Le parole degli allevatori si alternano a immagini evocative riprese realmente all’interno delle aziende agricole, per mostrare la passione per il loro lavoro e il rispetto per i loro animali. Perché, come dice il claim finale, “la bontà esiste, davvero”. Lo spot, diretto da Alessandro Cattaneo e prodotto da Bedeschi Film, è in onda da domenica scorsa sulle principali reti nazionali nel formato 30’’ e 15’’. Sul web invece è visibile una versione lunga da 90’’ che racconta con maggior dettaglio la dedizione e la passione che tutti i giorni gli allevatori mettono nel loro lavoro. Pianificazione a cura di Carat. Chief Creative Officer: Sergio Rodriguez. Direttore creativo associato: Massimo Fortuna. Art director: Chiara Carsaniga. Copywriter: Maurizio Cappelletti. Bedeschifilm è la casa di produzione per la regia di Alessandro Cattaneo.