Autore: Redazione
14/02/2018

Splio presenta la sua nuova brand image

Un logo e un portale del tutto rinnovati che permetteranno alla customer platform di orchestrare processi di loyalty marketing ma anche di essere identificata dai professionisti del settore in modo ancora più immediato

Splio presenta la sua nuova brand image

Online. Offline. Aligned. La vision di Splio si sintetizza in queste tre parole. Tre termini che dicono molto, in modo esplicito e del tutto comprensibile nei tre continenti in cui la società è presente oggi e che spiegano in modo molto chiaro il posizionamento innovativo della customer platform. Tre concetti sui quali è stata costruita la nuova visual identity, che guarda a una nuova era per i consumatori di tutto il mondo, con una tecnologia potente in grado di facilitare la vita ai merchants. Dal Crm alla Customer Platform La Customer Platform di Splio si basa sul concetto di single customer view. Una piattaforma semplice e completa, sviluppata da marketer per i marketer, che consente l’orchestrazione di campagne personalizzate e con tassi deliverability leader del settore; con funzionalità, quali clienteling e distributed marketing, che offrono una customer experience seamless online e offline. Splio supporta inoltre i brand a passare al Loyalty Marketing con nuove funzionalità che consentono loro di gestire programmi loyalty ed integrarli nella loro strategia marketing, per una comunicazione più personalizzata con i loro clienti. Tre concetti chiave Online. Il mobile costringe i brand a investire nel digitale. La digital transformation è guidata dal ruolo del mobile. Quasi un terzo delle transazioni cross device inizia da smartphone, il 20% di quelle che si chiudono su desktop hanno avuto inizio da mobile, mentre il 35% delle transazioni che si completano su smartphone hanno avuto inizio da desktop. Offline. Lo store fisico resta il canale privilegiato. Aligned. Per una digital tranformation reale. Per realizzare una vera e propria digital transformation, i retailer, di qualsiasi settore, non devono trascurare l’importanza di un allineamento dei loro team interni, marketing, ecommerce, digital.