Sperlari torna in tv con uno spot dedicato a Galatine. Firma Leo Burnett
La nuova creatività in onda da domenica 10 marzo per quattro settimane nel formato da 30’’ fa parte del piano di investimenti in comunicazione di Sperlari
Sperlari riporta in tv le note caramelle Galatine. Nello spot, diretto da Leone Balduzzi per la Cdp (hfilms), un gruppo di simpatici bambini con tante Galatine attaccate sul viso sono i protagonisti di un’emozionante storia in onda da domenica 10 marzo per quattro settimane. La campagna è firmata da Leo Burnett, agenzia guidata da Romeo Repetto, sotto la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever e Lorenzo Crespi. Sul finale il segreto è svelato: ogni Galatina è un bacio della mamma. Ogni bacio, una manifestazione d’amore, trasmessa attraverso l’alimento che più di tutti rappresenta questa relazione: il latte, ingrediente principale delle caramelle protagoniste. Lo spot è stato pianificato da un'agenzia di GroupM e andrà in onda sui circuiti Publitalia, reti digitali Publitalia, Sky, Prs, Viacom, Discovery.
Credits
Senior Copywriter: Maria Chiara Alegi
Senion Art Director: Filippo Formentini
Account Manager: Francesca Nava
Head of Tv Milan- Roma: Raffaella Scarpetti
Tv Producer Coordinator: Federica Manera
Direttore Fotografia: Marcello Dapporto
Executive Producer: Paolo Gatti, Elena Galimberti
Editor: Vilma Conte
Post Prod Video: Tax Free