Autore: Redazione
08/03/2019

Sperlari torna in tv con uno spot dedicato a Galatine. Firma Leo Burnett

La nuova creatività in onda da domenica 10 marzo per quattro settimane nel formato da 30’’ fa parte del piano di investimenti in comunicazione di Sperlari

Sperlari torna in tv con uno spot dedicato a Galatine. Firma Leo Burnett

Sperlari riporta in tv le note caramelle Galatine. Nello spot, diretto da Leone Balduzzi per la Cdp (hfilms), un gruppo di simpatici bambini con tante Galatine attaccate sul viso sono i protagonisti di un’emozionante storia in onda da domenica 10 marzo per quattro settimane. La campagna è firmata da Leo Burnett, agenzia guidata da Romeo Repetto, sotto la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever e Lorenzo Crespi. Sul finale il segreto è svelato: ogni Galatina è un bacio della mamma. Ogni bacio, una manifestazione d’amore, trasmessa attraverso l’alimento che più di tutti rappresenta questa relazione: il latte, ingrediente principale delle caramelle protagoniste. Lo spot è stato pianificato da un'agenzia di GroupM e andrà in onda sui circuiti Publitalia, reti digitali Publitalia, Sky, Prs, Viacom, Discovery.

Credits

Senior Copywriter: Maria Chiara Alegi

Senion Art Director: Filippo Formentini

Account Manager: Francesca Nava

Head of Tv Milan- Roma: Raffaella Scarpetti

Tv Producer Coordinator:  Federica Manera

Direttore Fotografia: Marcello Dapporto

Executive Producer: Paolo Gatti, Elena Galimberti

Editor: Vilma Conte

Post Prod Video: Tax Free