Autore: Redazione
22/12/2017

Sperlari torna in televisione con le Gran Gelées, Alkemy digital_enabler e la regia di Gabriele Mainetti

Lo spot “Make Candies Great Again” è in onda sulle principali emittenti nazionali dal 31 dicembre fino al 20 gennaio

Sperlari torna in televisione con le Gran Gelées, Alkemy digital_enabler e la regia di Gabriele Mainetti

Sperlari torna in comunicazione con le sue caramelle morbide Gran Gelées, con uno spot in onda sulle principali emittenti nazionali dal 31 dicembre fino al 20 gennaio. “Make Candies Great Again” è diretto da Gabriele Mainetti, regista e autore di “Lo chiamavano Jeeg Robot”, film vincitore di 7 David di Donatello, e prodotto da Filmini (FilmMaster Group). L’idea – opera di Alkemy digital_enabler, agenzia che segue trasversalmente la comunicazione Sperlari sui mezzi digitali (Dietorelle), radio (Torrone Sperlari) e tv (Gran Gelées) - nasce da una forte presa di posizione, una sorta di elogio della grandezza, attraverso le parole di un bambino che di fronte alla “piccolezza” di una caramella invita tutti gli altri bambini a tornare a pensare in grande, anche e soprattutto quando si tratta di caramelle e di gusto, come ribadisce il claim “Non c’è gusto senza grandezza”. “Il brand Sperlari rappresenta da sempre il cuore della nostra azienda. Dopo la campagna radiofonica che ha avuto come protagoniste le nostre referenze da ricorrenza, abbiamo deciso di concentrarci sulle caramelle, scegliendo le Sperlari Gran Gelées, leader del segmento di riferimento” - commenta Michela Caone, direttore marketing Sperlari. “Il nostro obiettivo è quello di essere la prima scelta per i nostri consumatori, soprattutto in un periodo di alta stagionalità del mercato come l’Epifania. Per questo abbiamo pensato in grande, con uno spot tv che gioca proprio sul concetto di grandezza e con un regista giovane e capace come Mainetti”.