Specchiasol ritorna in radio con la campagna dedicata a Lenimyr
Da domenica 8 a sabato 28 aprile, on air su Radio 24, il commerical dell’ultimo prodotto della casa, novità assoluta della fitoterapica, con 6 spot da 30” a rotazione
Specchiasol torna su Radio 24. È programmata, infatti, dall’8 aprile al 28 aprile una nuova campagna pubblicitaria che vedrà l’azienda ancora protagonista su Radio24, l’emittente radiofonica che, con oltre 2 milioni di ascoltatori, si conferma tra le prime 10 radio italiane. Soggetto della campagna sarà LENIMYR, l’ultima novità fitoterapica di casa Specchiasol, con 6 Spot da 30” a rotazione, per un totale di 126 spot.
La campagna prosegue
Prosegue senza sosta anche la campagna media di Specchiasol, che in questo 2018 vede l’azienda protagonista anche sulla carta stampata e web. Partita a gennaio, la campagna prevede una forte presenza anche sulla carta stampata: riviste specializzate dedicate al mondo della farmacia e dell’erboristeria - Natural1, Punto Effe, Erboristeria Domani, L’Erborista, Farmacia News, Tema Farmacia, La Tua Farmacia, Parafarmacia e Medicina Integrata - magazine consumer trend-setter in ambito salute&benessere - Corriere Salute, Starbene, Silhouette Donna, Viversani&Belli - e infine i femminili: Gioia e Donna Moderna.
Presenza costante
Una presenza costante e assidua sui media: Specchiasol è stata e sarà presente, quindi, sulle testate dei principali gruppi editoriali per un totale di 185 pagine pubblicitarie, con una presenza settimanale in edicola e 130 milioni di contatti totali raggiunti.