Autore: Redazione
13/11/2017

Con Sorgenia e Bebe Vio una nuova energia per realizzare grandi cambiamenti

Al via la nuova comunicazione del gruppo, con la sportiva pluridecorata nelle vesti di testimonial. Firma creativa di RED Robiglio&Dematteis e la pianificazione di TMM Media

Con Sorgenia e Bebe Vio una nuova  energia per realizzare grandi cambiamenti

Sorgenia è in onda con un nuovo spot pianificato in tv e online per quattro settimane. Lo spot è il “secondo atto” della campagna Quello che conta è l’energia che ci metti, con Bebe Vio che ha sposato l’immagine innovativa e full digital di Sorgenia. “Cambia. Supera le vecchie abitudini, e scegli un futuro migliore. Tutto quello di cui hai bisogno è un’energia nuova e vedrai che la vita è una figata”. Così inizia il filmato, con le parole pronunciate dalla voce di Bebe Vio, che la scorsa settimana a Roma ha nuovamente vinto l’oro ai Campionati del Mondo di scherma. Una vere e propria esortazione della campionessa intesa a guidare il proprio futuro e a decidere della propria vita. Simile a quella di un “angelo custode” la voce di Bebe affianca e ispira la protagonista, una giovane manager che sceglie di seguire i propri sogni e, con coraggio, costruire un futuro diverso. Due destini che alla fine si incrociano quando la donna grazie alla sua nuova vita incontra proprio Bebe Vio e, insieme, ricordano che “quello che conta è l’energia che ci metti”. Superare la forza delle abitudini “Siamo felici di proseguire la nostra collaborazione con Bebe Vio. Un sodalizio nato sulle affinità che ci legano e che si rafforzano in questo nuovo spot - afferma Gianfilippo Mancini, a.d. di Sorgenia. Bebe ci ricorda che inseguire i nostri sogni rende la vita migliore. Lo spot è l’occasione per invitare gli italiani a superare la forza delle abitudini, a cambiare fornitore per scegliere la convenienza dell’offerta full digital di Sorgenia. Creatività e pianificazione La pianificazione è focalizzata sulla televisione, con particolare attenzione ai canali tematici e satellitari nonché ai programmi di informazione, cinema e sport particolarmente affini al target di riferimento. Sul web la campagna è presente con video e formati innovativi, sui principali quotidiani d’informazione, sui portali delle emittenti televisive e su YouTube. La creatività è dell’agenzia RED Robiglio&Dematteis, la pianificazione di TMM Media. La produzione è stata curata da Mercurio con la regia dei Samen.