Autore: Redazione
22/02/2018

Software AG nomina Barbara Parmigiani nuova marketing manager sul territorio italiano

Il ruolo è attivo dallo scorso 15 gennaio: questo ingresso garantisce un prezioso contributo, frutto della esperienza pluriennale maturata in IBM e in Hewlett Packard Enterprise

Software AG nomina Barbara Parmigiani nuova marketing manager sul territorio italiano

Software AG annuncia l’ingresso di Barbara Parmigiani come marketing manager di Software AG per l’Italia. La nuova risorsa, nominata ufficialmente dal 15 gennaio 2018, risponderà direttamente al country representative Italy, Fabio Todaro. Esperienze pregresse Parmigiani ha iniziato la sua carriera professionale in J.Soft all’interno della divisione marketing. In seguito, a partire dal 2001, ha ricoperto ruoli di responsabilità in IBM, nel marketing di prodotto e nell’event marketing. Nel 2016, è entrata a far parte del team marketing di Hewlett Packard Enterprise. La scelta di Software AG di affidarsi a una figura dalla comprovata esperienza si pone a supporto del piano di business che Todaro ha nei propri obiettivi per i prossimi anni. Posizionamento e crescita “Nel nuovo ruolo, a Barbara sono affidati i compiti di sostenere e mantenere la crescita nel nostro Paese, della nostra leadership e d’incrementare la quota di mercato della nostra digital business platform - commenta Todaro - sono lieto di poter operare al fianco di un profilo maturo e riconosciuto come il suo, che le consente di comprendere le esigenze di innovazione delle aziende e di accompagnarle nei loro percorsi di digitalizzazione”. Parmigiani aggiunge: “Sono lieta di accogliere questa nomina e la responsabilità di contribuire con il mio lavoro alla realizzazione della strategia di posizionamento e di crescita di Software AG sul mercato italiano”.