Autore: Redazione
16/10/2018

Sofficini: è on air una nuova avventura per il camaleonte Carletto con Grey, Zenith e Havas Milan

Una consumer promo, con il ritorno dei gift pack, è supportata da azioni su più livelli: spot; attività sui canali digitali; azioni radio e un flash dedicato sulla confezione

Sofficini: è on air una nuova avventura per  il camaleonte Carletto con Grey, Zenith e Havas Milan

Findus presenta la nuova consumer promotion che vede l’irriverente camaleonte Carletto alle prese con un mistero da risolvere: ritrovare il dipinto di Carletto Giocondo. Tornano i gift in pack: in ogni confezione della linea Sofficini in regalo una delle otto sticker card da collezionare. E ogni giorno in palio due peluche di Carletto Holmes.

Piano di supporto a 360°

La consumer promo è supportata da azioni su più livelli partendo da uno spot on air dal 30 settembre e con numerose attività dedicate sui canali digitali: sul sito Findus, sul sito ufficiale della promo, sulla pagina Facebook di Carletto e sul canale Youtube. Previste anche delle azioni radio e ovviamente un flash dedicato sul pack. L’agenzia media è Zenith, quella creativa per la promozione e l’attività digitale è Havas Milan. Per la campagna tv e radio l’agenzia creativa è Grey Italia.