Autore: Redazione
17/05/2016

Snai ritorna on air per fare recruiting

“Da player a playmaker” è il claim della comunicazione creata e pianificata “in house” che uscirà su diversi media online e offline, principalmente sportivi, oltre alle testate di settore

Snai ritorna on air per fare recruiting

Snai è on air con una comunicazione nazionale che veicola un messaggio accattivante e innovativo per riconfermare la vision dell’azienda sull’importanza di far coincidere la passione per lo sport con il business. “Da player a playmaker” è il claim della campagna creata e pianificata in house che uscirà su diversi media online e offline, principalmente sportivi, oltre alle testate di settore. Un uomo metà calciatore e metà businessman, che ha “fatto il salto” ed è riuscito a sposare le sue aspirazioni professionali con l’amore per il mondo sportivo, è il protagonista della comunicazione per la selezione di gestori di punti vendita Snai. La società cerca persone serie e motivate, che vogliano diventare imprenditori della loro passione, pronti, come il migliore point guard nell’Nba a farsi carico di chiamare lo schema o segnare il canestro decisivo. L’obiettivo è potenziare e migliorare qualitativamente la rete retail del Gruppo Snai, attualmente attiva su tutto il territorio nazionale con 1.000 punti vendita e altrettanti corner. “Da quando si è costituito il nuovo gruppo, questa è la prima campagna che conferma un chiaro posizionamento di consolidamento della nostra leadership - afferma l’amministratore delegato Fabio Schiavolin - e che guarda al futuro con ottimismo e forza”.