Smeralda Holding presenta tutte le sue novità: prosegue la collaborazione con Filmmaster Events per il “Waterfront”
Il Gruppo che gestisce “Costa Smeralda” illustrerà il 14 maggio le sue iniziative stagionali, al centro delle quali ci sono quelle organizzate dalla confermata società di cui è A.D. Andrea Varnier
Smeralda Holding ha organizzato per il 14 maggio un incontro per approfondire i risultati del Gruppo nel 2018, quando ha raggiunto la cifra di 103 milioni di euro di giro d’affari, conoscere disegni e progetti del piano quinquennale realizzati nel 2019 e svelare le anteprime su quanto previsto nel prossimo anno. L’A.D. Mario Ferraro, il Cfo Davide Cerea e l’Area Manager Franco Mulas presenteranno anche i principali eventi del programma estivo 2019, che si baseranno sul concept “Waterfront Costa Smeralda” sviluppato da Filmmaster Events. La società di cui è A.D. Andrea Varnier va in continuità infatti nel rapporto di collaborazione da 2,5 milioni di euro avviato l’anno scorso con il Gruppo controllato dal fondo sovrano Qatar Investment Authority e proprietario dal 2012 di una serie di asset e terreni lungo appunto la Costa Smeralda.
Nel “Waterfront”, shopping e spettacolo danno vita a un’esperienza di intrattenimento del tutto nuova per la zona. Luxury temporary store, eventi, contenuti costruiti ad hoc e un’area cocktail offrono un mix unico anche per Porto Cervo. Disegnato dall’architetto Gio Pagani, si sviluppa lungo il molo del Porto Vecchio ed è costituito da 10 pop-up store, 5 piazze espositive, il cocktail bar e lounge e un palco per le esibizioni. La linea editoriale degli eventi dovrebbe ruotare anche quest’anno intorno agli “Iconic Tales”, quattro aree tematiche - gastronomia, musica, tecnologia e sport - che utilizzano diverse tipologie di racconto-spettacolo e che l’anno scorso sono andate in scena su un palco a forma di rivista. Naturalmente, quest’anno, da giugno, con nuovi appuntamenti e personaggi coinvolti.