Sloggi Zero Feel torna in televisione con la firma di MullenLowe planning di Wavemaker
Il nuovo flight televisivo è supportato anche da una campagna social e digital
Lìberati: una sola parola per rappresentare la linea sloggi Zero Feel e lo spot ideato da MullenLowe e pianificato da ieri sulle principali emittenti televisive italiane da Wavemaker. Il flight tv è supportato anche da una campagna social e digital. Fresca e colorata, la campagna sloggi Zero Feel celebra un nuovo concetto di intimo: ultra confortevole, divertente e colorato. Prodotti dall’impareggiabile morbidezza, un tessuto stretchabile a 360° per una completa libertà di movimento, una sensazione “second skin” garantita dalla particolarissima lavorazione senza cuciture che rende il capo piatto ed invisibile anche sotto gli abiti più aderenti. Zero Feel è il connubio perfetto tra comfort e tecnologia all’avanguardia, grazie a una speciale microfibra made in Japan - esclusiva sloggi fino al 2020 – che rende appunto il capo morbido, liscio e multi-stretch. Colori intensi e vivaci tingono i diversi modelli della collezione, per un intimo di tendenza che è quasi un peccato non mostrare.