SlimPay nomina David Mascle chief technology officer
La missione dell’ex manager Euronext sarà potenziare le operazioni, la progettazione e i team di prodotto per guidarli verso la nuova fase di sviluppo del gruppo, dalla dimensione startup a un’azienda di scala europea

SlimPay, piattaforma attiva nella gestione dei pagamenti ricorrenti online, nomina David Mascle chief technology officer. La missione principale di David sarà potenziare le operazioni, la progettazione e i team di prodotto per guidarli verso la nuova fase di sviluppo di SlimPay, da startup a un’azienda di scala Europea.
Background
Grazie al suo background da ingegnere esperto, associato alla passione per la finanza e l’economia, David possiede tutte le competenze necessarie per rafforzare le potenzialità di SlimPay in termini di innovazione in un settore altamente competitivo come quello dei pagamenti.
Una vita a Euronext
Prima di approdare a SlimPay, David ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali presso Euronext, la principale borsa paneuropea della zona euro, dove ha trascorso 16 anni. Ha iniziato la carriera a Euronext subito dopo la laurea passando attraverso diversi ruoli e terminando il suo percorso in qualità di responsabile dell’innovazione e dello sviluppo tecnico, gestendo decine di sviluppatori e altri profili tecnici.