Sisalpay - Banca 5: debutto in tv con Gitto Battaglia 22, per il lancio della carta Sisalpay
On air lo spot protagonista di una campagna omnicanale, pianificata da omni@, che valorizza il posizionamento distintivo del prodotto: la sicurezza
Esordio in tv per la neonata società SisalPay - Banca 5, con la campagna di lancio consumer della nuova carta SisalPay: è on air lo spot televisivo firmato Gitto Battaglia 22 che ha ottenuto l’incarico dopo una gara. La creatività valorizza il posizionamento distintivo del prodotto, ponendolo come lo strumento ideale con cui effettuare tutti i pagamenti in sicurezza e tranquillità. L’atto del pagamento attraverso una carta, nei canali fisici e soprattutto online, è ancora percepito come un momento di grande attenzione da parte del consumatore. Da questo insight nasce il concept creativo “A occhi chiusi”, che fa leva sul benefit chiave della nuova carta SisalPay, nata da un brand che da oltre 10 anni semplifica la vita degli italiani, migliorando e rendendo più sicuri i pagamenti di tutti i giorni. Al centro dello spot, piccoli momenti di quotidianità in cui diversi protagonisti si lasciano andare ad un istante di felicità, distensione e senso di sicurezza.
Un racconto capace di trattare il prodotto e un tema cruciale nei pagamenti, come la sicurezza, in modo caldo ed emotivo posizionando la Carta SisalPay come il fidato alleato con cui effettuare ogni tipo di acquisto in modo sicuro e comodo. Oltre al format completo di 30’’, sono previsti 4 format da 15’’ che riprendono i soggetti dell’intero spot. La strategia media, a cura di omni@, comprende oltre allo spot tv l’utilizzo di stampa, affissioni, e una pianificazione digital.