Autore: Redazione
07/11/2018

#Sipuòfare: Connexia firma la campagna per il lancio di jobby

La strategia elaborata dall’agenzia è rivolta principalmente alla categoria degli offerenti privati e viene declinata con un piano che comprende digital e out of home

#Sipuòfare: Connexia firma la campagna per il lancio di jobby

#Sipuòfare: questo il claim di jobby, piattaforma innovativa di job matching che ha scelto di affidare la propria campagna di lancio a Connexia. Nata nel 2016 da un’intuizione di Andrea Goggi come azienda di intermediazione certificata, jobby conta oggi oltre 30mila iscritti ed è attiva principalmente su Milano, Torino, Bologna e Roma. Più simile ai modelli di dating che ai classici modelli di job board e recruiting, grazie a un’app proprietaria e gratuita, jobby connette domanda e offerta, intervenendo e semplificando le dinamiche di un mercato del lavoro sempre più articolato e complesso. La strategia di comunicazione messa a punto da Connexia è rivolta principalmente alla categoria degli offerenti privati e viene declinata su media digital e outdoor. Due canali, un solo obiettivo: mostrare con quanta facilità la piattaforma di jobby permetta di trovare in poco tempo “la persona giusta per fare il lavoro che ti serve”. Punto di partenza “Per noi #Sipuòfare è un messaggio che aggrega tutti i valori fondamentali di jobby ed è solo un punto di partenza per un percorso che non ha paura di sfide e cambiamenti. Anche la scelta dei soggetti creativi, ironici e straordinari nella loro semplicità, rispecchia perfettamente il nostro DNA come startup, alimentato dalla quotidianità, sempre piena di sorprese da affrontare e mai banale, soprattutto in un campo come quello del lavoro, che ha bisogno della massima apertura di opportunità e stimoli per migliorare costantemente”, ha dichiarato dichiara Andrea Goggi, co-founder e ceo di jobby.