Autore: Redazione
04/06/2018

Signify Media firma le Emoji di J-AX e Fedez per il concerto di S.Siro

Sono disponibili dallo scorso 1 giugno, giorno de “la Finale” sugli store di Apple e Google

Signify Media firma le Emoji di J-AX e Fedez per il concerto di S.Siro

Signify Media ha firmato le custom keyboard e gli iMessage Sticker di J-AX e Fedez. Le due collezioni, J-AXmoji e Fedezmoji, presentano oltre 30 Emoji e Sticker per ciascun artista, lanciate in occasione del concerto dell’1 giugno “La Finale” che si è svolto a San Siro, disponibili per il download su Apple Store e Google Play. Espressione di stati d’animo Installando la tastiera, oppure direttamente dalla app, gli appassionati e i fan dei due celebri artisti hanno potuto caratterizzare i loro messaggi con la grinta e il fascino di J-AX e Fedez, ed esprimere attraverso tutte le piattaforme di Messaging, Facebook e le Instagram Stories, i loro stati d’animo con l’energia e l’entusiasmo delle loro amate star. I contenuti Nelle Custom Keyboard i tifosi hanno potuto trovare le espressioni tipiche degli artisti, come il mitico “Bella Zio” di J-AX oppure l’inconfondibile “Sbam” di Fedez. Non sono mancati ovviamente riferimenti alla sfera personale, al nuovo successo dell’estate “Italiana”, allo stesso concerto “La finale”, e un completo set di espressioni tipiche del mondo delle Emoji, dallo “smile” al “bacio”, dalla “risata a crepapelle” all’”occhiolino”. L’importanza del Mobile Messaging “Siamo molto orgogliosi della collaborazione con J-AX e Fedez e ancora di più di aver portato grazie a loro sul palcoscenico italiano uno strumento di comunicazione nuovo e inesplorato. Come altri esempi internazionali, J-AX e Fedez, due degli artisti più innovativi della musica italiana, hanno dimostrato di saper cogliere l’importanza del Mobile Messaging per mantenere viva la relazione con la fan base”, ha commentato Federico Ruberti, Content Strategy Director di Signify Media. Sfida vinta “È stato veramente divertente lavorare all’Emojificazione di J-AX e Fedez”, ha aggiunto David Infanti, Chief Experience Officer di Signify Media. “Una bella sfida riuscire a creare un set di emozioni che raccontasse non solo i tratti distintivi riconosciuti dai fan dei due artisti, ma anche il loro impegno sociale e alcuni aspetti della vita personale. Una sfida vinta anche grazie a un team di talento e al grande supporto di Universal Music Group.