Autore: Redazione
13/06/2017

Sharethrough presenta l’aggiornamento di Unified Auction

La novità mira a semplificare il flusso di lavori, in particolare nelle aree del reporting e dell’ottimizzazione

Sharethrough presenta l’aggiornamento di Unified Auction

Sharethrough, Supply Side Platform (SSP) specializzata in native advertising di cui è partner commerciale esclusivo nel nostro Paese Prime Real Time (Gruppo Triboo), ha rinnovato la feature Unified Auction all’interno della sua piattaforma dedicata agli editori, Sharethrough for Publishers. Il pacchetto è finalizzato a ridurre le problematiche nel flusso di lavoro, in particolare nelle aree di reporting e ottimizzazione, aggiungendo fonti di domanda multicanale e raggruppando più facilmente il reporting per le diverse fonti, come racconta un articolo di Marketing Land. Grazie all’aggiornamento di Unified Auction, i publisher possono visualizzare in un’unica interfaccia tutte le attività di direct ed header bidding con effetti benefici per le performance delle aste. Anche display e video L’header wrapper di Sharethrough supporta la domanda display e video, oltre al native. E nonostante la SSP sia convinta che la monetizzazione degli spazi arriverà specialmente dal native, “c’è ancora un robusto business display”, ha dichiarato a Marketing Land, Alex White, vp of product marketing di Sharethrough. Il manager crede che non sia necessario puntare “tutto” sul native, qualora strategie pubblicitarie che sfruttino leve differenti possano restituire risultati efficaci. Per abilitare Unified Auction, gli editori dovranno semplicemente installare un wrapper sul proprio sito.