#Shareable diventa mobile first con la sua nuova piattaforma
La social content creator unit di Condé Nast Italia, che raggiunge una audience di 25 milioni e una fan follower base totale di 15,8 milioni, presenta la nuova versione di shareable.condenast.it.
La social content creator unit di Condé Nast Italia, lancia il nuovo sito shareable.condenast.it. Nato nel 2017 dall’expertise dei brand Condé Nast nell’ambito dei social media, #Shareable si evolve e diventa una piattaforma mobile first di facile fruizione per le aziende in cui le immagini e i contenuti di qualità si trasformano in storie di successo, case history o semplici ispirazioni. Suddivisi per settore merceologico, tutti i progetti realizzati fino ad ora sono fruibili sul sito attraverso una navigazione emozionale fatta di immagini e video. La unit fornisce servizi di produzione tailor made come still life ambientati, indossati, video e gif animate e permette ai brand partner di amplificare la loro visibilità su tutte le properties social e digital di Condé Nast raggiungendo oggi una audience di 25 milioni e una fan follower base totale di 15,8 milioni.
#Shareable non si occupa solo delle produzioni, uniformandosi ai più alti standard di qualità, ma permette l’utilizzo dei contenuti stessi guidando i clienti verso una strategia di comunicazione social più integrata scegliendo il format adatto a seconda del target da raggiungere: dai servizi fo-tografici alle campagne pubblicitarie, dai post alle newsletter. “La divisione Shareable è oggi uno degli asset strategici nella progettualità digitale - spiega Silvia Cavalli, Responsabile della Digital Content Unit di Condé Nast Italia - . In due anni il numero di clienti che si sono affidati a noi per costruire la loro comunicazione sulle piattaforme social è aumentato in modo esponenziale. Il volume di affari è cresciuto del 79%, se confrontato con il pari periodo dello scorso anno. Gli oltre 40 partner con cui lavoriamo – non solo dei settori core di Condé Nast di moda, accessori e cosmetica, ma anche food&beverage e automotive - si dicono soddisfatti della collaborazione, perché hanno l’opportunità di entrare in contatto con professionisti riconosciuti della comunicazione, che esaltano i valori dei loro brand con naturalezza e autenticità”.