Autore: Redazione
28/07/2016

SHAA firma due spot video per Angry Birds Toons su TIMvision

La comunicazione per la nuova serie animata è sviluppata in Html5 e totalmente compatibile con qualsiasi i device

SHAA firma due spot video per Angry Birds Toons su TIMvision

Il fenomeno Angry Birds continua a far parlare di se tanto che, in concomitanza con il grande successo di botteghino riscosso dal film, ora arriva anche su TIMvision la nuova serie animata Angry Birds Toons, spin off del famoso videogioco di Rovio. Per l’occasione la campagna a supporto del lancio di Angry Birds, realizzata da SHAA, permette all’utente, grazie a call to action chiare e ingaggianti, la visione di due divertenti spot realizzati per la promozione della serie animata pur rimanendo sempre all’interno dello spazio adv. Il tutto sviluppato in Html5 e totalmente compatibile con tutti i device. Lo user ha quindi l’opportunità di vivere a pieno l’esperienza offerta dal video interattivo, indipendentemente dal dispositivo che utilizza. Inoltre, cliccando all’interno dell’intropage e dei due spot è possibile visitare la pagina del sito di TIMvision dedicata ad Angry Birds Toons. La comunicazione, veicolata su diverse testate a target, ha ottenuto in due settimane, attraverso il formato cross device, eccellenti risultati grazie ai prodotti interattivi siglati SHAA e alla sua tecnologia proprietaria. L’intropage ha nuovamente superato i valori medi di mercato raggiungendo un tasso d’interazione da parte dell’utente ben superiore al 7%.