Autore: Redazione
29/01/2018

Settemari, al via la prima campagna nazionale insieme a True Company e sponsorizzazione a Sanremo

Settemari, al via la prima campagna nazionale insieme a True Company e sponsorizzazione a Sanremo

Settemari, tour operator del Gruppo UVET, leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi d’affari, mobility, turismo, incoming ed eventi corporate, aggiunge un altro tassello all’“Operazione Trasparenza”, avviata con l’innovativo format del catalogo “Estate 2018” pensato da True Company; e lancia una campagna radio di respiro nazionale, on air da oggi su Radio Italia Solo Musica Italiana e sui circuiti locali GRP Piemonte e Gruppo Company Veneto. L’operazione prevede la diffusione di spot di 30 e 15”, il cui messaggio è focalizzato sul nuovo modo di fare mercato di Settemari che propone prezzi trasparenti al 100%, convenienti e fissi, per sempre liberi da adeguamenti carburante e valutari, nonché inclusivi di assicurazione. Gli spot, realizzati in collaborazione con la cdp Jinglebell, raccontano, in un dialogo vivace e familiare, l’impegno del brand nel raccogliere le vere esigenze dei viaggiatori e fanno emergere con chiarezza la proposta del tour operator: “Finalmente una vacanza trasparente, come piace a noi italiani!”. Il messaggio sarà rafforzato dalla sponsorizzazione di Sanremo con citazioni di prodotto, da billboard e dalla presenza in una delle trasmissioni di punta di Radio Italia delle prossime settimane, “Fuori Sanremo”, che include un concorso a premi con messa in palio di un pacchetto “volo+ soggiorno” presso il Settemari Prime Santo Stefano Resort, in Sardegna.