Serviceplan è la firma creativa del nuovo spot di Humana
La comunicazione rimarrà on air fino al 28 ottobre, sulle principali radio italiane e su Spotify per pubblicizzare il prodotto Melamil
Humana Italia, il brand dedicato alla cura e alla crescita secondo natura dei bambini va on air con uno spot radio di un nuovo prodotto: l’integratore alimentare Melamil, a base di melatonina, utile per ridurre il tempo richiesto per prendere sonno. Serviceplan grazie al proprio modello a supporto dell’integrazione, ovvero la Casa della Comunicazione, segue Humana in tutti gli aspetti della creatività, del media, del packaging, del digital e della produzione.
Un’insolita ninna nanna
In questa campagna la creatività si mescola ad arte con le rigide comunicazioni farmaceutiche. Il risultato è uno spot che cattura fin da subito l’attenzione dell’ascoltatore e che fornisce le informazioni di prodotto in maniera creativa, senza snaturare il tono di voce del brand Humana. Lo spot è già on air dal 15 ottobre, fino al 28, sulle principali radio emittenti italiane e su Spotify e porta la firma creativa di Serviceplan Italia. La produzione è stata curata da Neverest, che ha selezionato la voce di Maria Grazia Errigo e le musiche di Matteo Milani per creare un’insolita ninna nanna che spiega tutti i benefici del prodotto.
I credits:
Direttore Marketing Humana Italia: Anna Lisa Amorese
Direttore Creativo Esecutivo: Oliver Palmer
Direzione creativa: Giuliana Guizzi, Salvatore Giuliana
Art Director: Rea Jabara
Copywriter: Massimo Mazzucca
Account Manager: Ginevra Galletti
Musica: Matteo Milani
Voce: Maria Grazia Errigo