Autore: Redazione
22/11/2017

Sergio Spaccavento in giuria del World Luxury Awards dei NYF Advertising Awards

Sergio Spaccavento in giuria del World Luxury Awards dei NYF Advertising Awards

Il direttore creativo esecutivo di Conversion Sergio Spaccavento è stato chiamato a giudicare i lavori del World Luxury Award di Monte Carlo e del New York Festival Advertising Awards. Entrambe le manifestazioni costituiscono due tra le più importanti kermesse dedicate alla comunicazione: in grado di offrire un’esaustiva panoramica sul meglio della creatività mondiale dell’anno. Ancora una volta Spaccavento sarà uno dei rappresentanti italiani di due giurie che annoverano al loro interno numerose figure di rilievo della comunicazione internazionale. Organizzato nella suggestiva cornice del Principato di Monaco, il World Luxury Award costituisce il fiore all’occhiello internazionale per la creatività dedicata ai prodotti Premium e Top Class, mentre il New York Festival Advertising Awards rappresenta dal 1957 uno tra i più attesi e visibili eventi dedicati al mondo dell’Advertising. Spaccavento fa sapere in una nota: “È sempre un piacere e un onore essere chiamato a giudicare alcuni tra i migliori esempi di creatività dell’ultimo anno. Credo inoltre che questi eventi siano di grande aiuto per analizzare nel dettaglio le ultime tendenze della comunicazione globale: uno degli aspetti fondamentali da conoscere per chi si occupa di conversione”.