Autore: Silvia Antonini
20/05/2024

Selex: alle fasi conclusive la gara per la nuova creatività di “Spesa difesa”; nel 2024 budget complessivo in crescita del 10% a oltre 10 milioni

Il G.D. Massimo Baggi illustra le iniziative di comunicazione di quest’anno che includono Famila, CosìComodo e il progetto “Tutti in campo” con Roberto Baggio

Selex: alle fasi conclusive la gara per  la nuova creatività di “Spesa difesa”; nel 2024 budget complessivo in crescita del 10% a oltre 10 milioni

Massimo Baggi

Si è conclusa da poco la consultazione per individuare l’agenzia che si occuperà della nuova campagna di Selex “Spesa difesa”, per cui è previsto un restyling della creatività. Lo conferma Massimo Baggi, General Director dell’insegna. Dopo l’estate il Gruppo renderà noto il nome dell’agenzia che si è aggiudicata il budget, in crescita rispetto all’anno scorso, e contestualmente dovrebbe partire la pianificazione, curata da Geotag sia per l’online, sia per l’offline. Intanto, Selex è on air anche con il progetto We are Famila, per i 40 anni del marchio, e con la promozione della piattaforma e-commerce CosìComodo sempre in occasione dell’anniversario. Infine, da settembre, riparte il progetto “Tutti in campo” a sostegno degli sport dilettantistici, con l’ambassador Roberto Baggio. Complessivamente, quest’anno, Selex conferma la crescita del budget intorno al 10%: quello del 2023 era già di oltre 9 milioni di euro.