Selenella in comunicazione con la creatività di Red Cell e il planning di Wavemaker
Televisione, radio, stampa e web per esaltare le qualità dei “Tesori della Terra” e il lancio delle nuove referenze
È ripresa ieri 28 ottobre, e sarà attiva per 9 settimane, la campagna pubblicitaria del Consorzio Patata Italiana di Qualità per Selenella, ideata da Red Cell e pianificata da Wavemaker. I nuovi spot da 10” e 20” saranno on air in due flight fino a febbraio 2020, prosecuzione dei precedenti, sono stati realizzati con la tecnica dell’animazione in 3D per dare ritmo, leggerezza ed espressività alla comunicazione. La nuova famiglia Selenella si amplia di nuove referenze tra cui la Rosè, le Carote, la Cipolla Bianca, la Gialla e la Rossa che oltre alla Classica prendono vita nei nuovi spot ed assumono varie forme per sottolineare tutte le qualità dei preziosi ortaggi: 100% italiane e fonte di selenio, provenienti da una agricoltura sostenibile, indispensabili in cucina e garantite dal Consorzio Patata Italiana di Qualità. Il tutto sintetizzato dal claim “Selenella, Tesori della terra”. In radio il nuovo commercial da 15” sarà in onda per un totale di sette settimane, ed interesserà le principali emittenti nazionali. La stampa a larga diffusione e le piattaforme digital a tema cucina, oltre tutti i social network Selenella completeranno il media mix fino a primavera.